Il mood del wedding fashion 2026.
Incontro con la stilista Emilia Lepore, ceo del brand 8LE
Quali sono i colori, le stoffe, le linee della sposa nel 2026?
Queste le parole d’ordine: abito minimalista ma elegante, linea romantica e versatile allo stesso tempo, utilizzo dell’abito corto, di un abito colorato,e, udite, udite! dei pantaloni, tessuti e materiali tridimensionali come i petali e…
Per conoscere come incantare il vostro futuro sposo venite ad ascoltare e conoscere la collezione 2026 di Emilia Lepore, la stilista più innovativa del momento a livello internazionale.
La 8LE di Emilia Lepore esalta la preziosità di ogni singolo individuo, parte del tutto, così come fanno le sue stoffe, create artigianalmente petalo per petalo secondo la più alta concezione di esclusività sartoriale: comodi e morbidi caftani dal gusto retrò, in perfetta sintonia con l’Isola, fonte ispiratrice della designer.
Presente l’influenza araba e africana nei colori, nelle forme e nelle grafiche di abiti e accessori dal gusto etnico chic.
I capi, quasi scolpiti, sono realizzati con la tecnica del modelage, insieme a tulle, organza, reti, chiffon, piume, petali, paillettes ed elementi della natura
