LAVORI NEL WEDDING?

Incontra coppie di sposi e aziende da tutta l’Emilia Romagna a Italian Wedding Show, l’evento dedicato interamente al matrimonio.

Dal 12 al 13 ottobre 2024, negli spazi appositi di Modena Fiere, torna Italian Wedding Show, la fiera per tutti gli sposi, l’evento più atteso del settore wedding. 1600 coppie di sposi e più di 100 aziende: la fiera dedicata al matrimonio è un’occasione per incontrare le coppie di sposi e fare rete con realtà specializzate nel wedding.

Grazie a Italian Wedding Show potrai mostrare i tuoi servizi ai futuri sposi, collaborare con diverse aziende e diventare parte del circuito Sposi Club, il portale che mette in contatto diretto espositori e futuri sposi, anche dopo la fiera. Con Sposi Club ogni coppia può conoscere la tua attività, scoprire i servizi che offri e richiedere un preventivo. Il tutto a portata di clic.

Aree espositive speciali, eventi e spettacoli

Italian Wedding Show è la fiera per far conoscere il tuo business e confrontarti con le  principali tendenze del settore wedding. Dalle sfilate di alta moda ai workshop, ti aspettiamo con 2 giorni davvero intensi, ricchi di eventi. Non solo, grazie alle aree speciali allestite nella fiera, trovi uno spazio dedicato ad artigiani, prodotti e servizi per l’abitare e strutture balneari che organizzano matrimoni sulla spiaggia.

Perché esporre a Italian Wedding Show ?

Perché esporre a Italian Wedding Show?

1600 coppie di sposi 

150 aziende del settore wedding

Iscrizione a Sposi Club

Diventa espositore

Diventa espositore a Italian Wedding Show. Compila il form ricevi la brochure informativa con tutti i dettagli su come partecipare.